Loading..
Processing... Please wait...

Il prodotto è stato aggiunto al carrello



Spedizioni e Resi

Sonora speakers effettuerà le spedizioni entro 6 giorni lavorativi di ricezione del pagamento ad eccezione del pagamento con la formula del contrassegno.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le spedizioni saranno effettuate in Italia tutti i giorni lavorativi attraverso il corriere GLS (http://www.gls-italy.com)

COSTI E TIPI DI SPEDIZIONE

La spedizione ha un costo fisso di 10 Euro, IVA compresa, e per ordini superiori ai 150 EUro + IVA la spedizione è gratuita.

Al momento dell'acquisto si possono scegliere 3 diversi tipi di spedizione:

- porto franco: al prezzo, appunto, di 10 Euro, ed è una spedizione di nostra competenza

- porto assegnato: quando il cliente possiede un contratto con un vettore, in questo caso non vi è aggiunta di spese di spedizione, in quanto questa è a carico del 
  cliente, in base all sue situazioni contrattuali

- ritiro in sede: per chi si trova nelle immediate vicinanze, può tranquillamente passare a ritirare gli altoparlanti in sede, previa regolarizzazione del pagamento 

RICEVIMENTO DEL PACCO

Al ricevimento del pacco si prega di verificare:

- il numero di prodotti consegnati corrisponda a quelli ordinati e che siano gli stessi indicati sulla lettera di vettura.

- l'imballo non mostri segni di danneggiamento, manomissione, bagnato o altre alterazioni nel peso o nella chiusura

Nel caso si verifichi una delle precedenti eventualità il cliente ha la facoltà di non accettare il pacco oppure "accettarlo con riserva" (apportando sulla ricevuta del trasporto la relativa dicitura).

Per qualsiasi informazione, chiarimento o problema non previsto nella seguente pagina web si prega di contattarci all'indirizzo {{e-mail di contatto}}

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente che, per qualsiasi ragione, non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) decorrente dal giorno di ricevimento dei beni.

Il recesso dovrà essere manifestato mediante l’invio, nel predetto termine, di una comunicazione scritta con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Sonora distribution via Galilei 26, 60012 Trecastelli (Ancona).

Tale comunicazione dovrà contenere la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art.64 D.Lgs.206/2005; l’indicazione dei Prodotti per cui il Cliente vuole avvalersi del recesso, il numero dell’ordine di acquisto.

Entro lo stesso termine può essere inviato un messaggio di posta elettronica posta elettronica (email:

info@sonoraspeakers.it), al quale dovrà seguire entro 48 ore la suindicata comunicazione scritta, con avviso di ricevimento a conferma del manifestato recesso.

Entro il suindicato termine di giorni 10 (dieci) dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati integri, senza alcun segno di usura, e nella loro confezione originaria e degli eventuali accessori, senza alcuna mancanza.

Tutte le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Una volta ricevuta la mercela Sonora Distributionprovvedera’ all’inoltro dell’importo versato dal cliente, relativo al valore della merce acquistata, entro il termine di giorni 30 (trenta), con valuta bancaria in ogni caso non superiore al quindicesimo giorno lavorativo a partire dalla data di ricevimento della merce oggetto di recesso.